PokerYes by Admiral - Gioca nelle migliori Poker rooms italiane

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza - Probabilità di vincita

HELP

 

Condizioni Generali

 

Apertura di un Conto di Gioco

A seguito della stipula del contratto, viene attivato un Conto di Gioco che è attribuito in modo univoco all'utente titolare del contratto attraverso codici identificativi personali (Username e Password). Clicca qui per scaricare il modello di contratto 

Per la tua sicurezza ricorda di conservare in un luogo sicuro le tue credenziali di accesso (username e password), monitorare sempre l'orario del tuo ultimo login e di verificare sempre i movimenti della tua carta di credito rispetto ai depositi noti.

 

 

Transazioni

Tutte le operazioni vengono registrate sul Conto di Gioco ed è possibile visualizzarle nell’area Lista movimenti del menu Conto di Gioco. Tali operazioni vengono trasmesse da Admiral Interactive Srl al sistema centrale di AAMS attraverso le modalità stabilite dai protocolli di comunicazione dettati dalla stessa Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

 

 

Ricarica

L'utente può effettuare l’accredito di somme di denaro sul proprio Conto di Gioco utilizzando diversi strumenti di pagamento conformi alla normativa vigente senza alcun costo aggiuntivo. Gli esiti delle giocate vengono immediatamente contabilizzati sul Conto di Gioco; le registrazioni costituiscono pertanto una ricevuta di gioco a tutti gli effetti.

 

 

Prelievo

I prelievi possono essere effettuati indicando importo e modalità nella sezione Prelievo del menu Conto di Gioco e scegliendo il circuito ed il tipo di strumento attraverso il quale si desidera effettuare l’operazione (ad esempio Bonifico Bancario). A seconda dello strumento selezionato verrà applicato, ove previsto, il relativo costo di commissione che sarà addebitato sul Conto di Gioco, con causale distinta, all’atto della richiesta di prelievo. Ai fini del rispetto delle disposizioni in materia di antiriciclaggio (ex D.Lgs. n. 231 del 2007) il Concessionario può unilateralmente stabilire l’applicazione di strumenti di pagamento quale Bonifico Bancario e/o altra modalità atta ad assicurare l’adeguata verifica sulla clientela. Il Pagamento della vincita viene garantito entro 7 giorni lavorativi.

 

Fondi non riscossi da conti di gioco inattivi

Il cliente per poter prelevare il saldo disponibile ha tempo 3 anni dalla data dell’ultima operazione effettuata. Scaduto tale termine il conto gioco viene considerato inattivo e l’importo residuo del conto di gioco, eventualmente presente, verrà versato all’erario.

 

 

Disconnessione

 

Partecipando a un torneo, un giocatore accetta il rischio di essere disconnesso da internet per problemi di connessione tra computer e server, rallentamenti, blocchi o altri problemi del computer del giocatore. In nessun caso PokerYES si assumerà la responsabilità delle disconnessioni dei giocatori, a prescindere dalla causa.

Se il giocatore perde la connessione, avrà a disposizione 30 secondi extra, oltre al tempo regolamentare previsto, per riconnettersi e selezionare l'azione desiderata. I secondi saranno calcolati in base al tempo dei nostri server. Se un giocatore non seleziona l'azione desiderata entro il tempo massimo previsto durante una mano, a prescindere dal fatto che sia connesso o meno, la sua mano sarà soggetta a check / fold. Se un giocatore non è connesso prima dell'inizio di una mano, gli saranno distribuite le carte e sarà piazzata la puntata per i blind. Non esiste una regola che impedisca a un giocatore di allontanarsi dal tavolo: il giocatore assente continuerà a ricevere le carte e a piazzare blind e ante. La piattaforma di gioco consente il rientro in gioco dopo un periodo di disconnessione, nel caso in cui il giocatore non sia stato escluso definitivamente per esaurimento delle chips disponibili.

 

 

Malfunzionamento della piattaforma

I malfunzionamenti in generale possono essere divisi in due gruppi: una disconnessione del giocatore dal sistema di gioco o un malfunzionamento nel servizio offerto alla sua fonte.


Nel primo caso, le cause dei malfunzionamenti hanno un origine non attribuibile al concessionario e, se il giocatore si disconnette da Internet nel bel mezzo di una partita quando è prevista una sua azione per completare la mano (ad esempio decidere se puntare o passare), i fondi della giocata interrotta a causa della disconnessione saranno riservati fino al completamento della giocata. I fondi non in gioco saranno riaccreditati sul proprio conto (Cash game). Le chips verranno detratte gradualmente in base al tempo passato (Tornei e sit&go)  Al successivo accesso alla poker room il giocatore sarà reindirizzato al tavolo di gioco (se non è stato eliminato) così da poter continuare la partita.

Nel caso in cui il malfunzionamento sia dovuto al sistema di gioco o dalla piattaforma stessa, tutte le giocate saranno annullate ed il cliente riceverà un rimborso delle puntate. Questo avviene, per esempio, nel caso in cui il cliente acquisti il diritto di partecipazione, ma non riesca ad iniziare il gioco.

 

Controlli sull'accesso ai giochi

Il sistema SGAD prevede la verifica manuale dei dati anagrafici dei giocatori e quella dei documenti inviati da parte degli stessi. Esclusivamente a seguito di questo il giocatore viene abilitato a tutte le funzionalità del conto gioco e al prelievo delle vincite conseguite.

Nell’eventualità che il giocatore non abbia inviato, entro 30 giorni dalla data di apertura,  un documento di identità valido, o che a seguito dell’invio si verifichi una situazione di incongruenza dei dati, lo SGAD provvede automaticamente ad eseguire un BLOCCO del conto di gioco impedendone l’accesso a tutte le funzionalità della piattaforma.

Esclusivamente a seguito della ricezione della documentazione mancante o al chiarimento dei dati dimostratisi incongruenti (es. data di scadenza o documento non leggibile) gli operatori del servizio clienti modificano lo stato del conto del giocatore e provvedono a reimpostare lo stato dello stesso su attivo.

Giornalmente viene eseguita una verifica su quei giocatori che risultano sospesi da più di 30 giorni e viene mandata comunicazione di chiusura conto di gioco attraverso l’apposito strumento di comunicazione con la piattaforma PGAD. 

 

 


  • Bonus Poker Real

I bonus Poker Real sono bonus direttamente giocabili e prelevabili se movimentati anche solo una volta come il denaro depositato.

I bonus vanno utilizzati entro 90 giorni dal giorno in cui vengono accreditati nel conto gioco.

 

 

  • Bonus Poker

 

I Bonus Poker a differenza dei Bonus Poker real devono essere sbloccati giocando a Cash Game, ai Tornei o ai Sit and Go PokerYES accumulando i Punti PokerYES necessari.

 

Il bonus si ottiene sbloccando tranche di 5€!

 

Ogni 1400 Punti PokerYES ti verranno assegnati 5€ di bonus** 

 

 

PUNTI POKERYES

 

Ottenere i punti PokerYES per sbloccare il tuo bonus è facile e automatico. Ti basta giocare a poker e ogni euro generato di Rake/Fee vale immediatamente 100 punti PokerYES.

Ad esempio: se giochi un torneo con buy-in da 10€, 9€ confluiscono nel montepremi e 1€ è la fee generata, mentre se giochi a Cash Game i punti vengono accumulati in proporzione al rake generato per ogni mano.

 

Torneo

1€ di fee = 100 Punti PokerYES 

 

Cash Game

1€ di rake = 100 Punti PokerYES

 

Dalla data della prima ricarica si hanno 90 giorni a disposizione per giocare e sbloccare il tuo bonus.

 

I bonus ottenuti vanno utilizzati entro 90 giorni dal giorno in cui vengono accreditati nel conto gioco. L'accredito dei bonus avverrà entro 5 giorni lavorativi. Eventuali frazioni di bonus non conquistate dopo 90 giorni non saranno convertibili in bonus.

 

**I bonus non generano Punti PokerYES